Will Eisner. Il fumetto come arte sequenziale

Vuoi ordinare il libro “Will Eisner. Il fumetto come arte sequenziale” di 96 pagine, scritto da Daniele Bonomo, edito da Tunué in offerta?

Tunué ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di scrittori del calibro di Daniele Bonomo.

Questo libro è stato rilasciato in data 30 Marzo 2005 e si può reperire facilmente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8889613076 o EAN 9788889613078.

Prenotare il libro di Daniele Bonomo online

Se ti ha intrigato la trama, per comprare questo libro che tratta l’argomento stili e tecniche di disegno, ti basta cercare uno sconto e completare il pagamento dal tuo pc a casa.

Ci sono circa 96 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, ovviamente il prezzo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Daniele Bonomo, edito da Tunué dal 30 Marzo 2005, racconta di stili e tecniche di disegno ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria su Internet puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto e considerato che per ordini superiori a 25 EUR frequentemente la spedizione non ti costa nulla.

Se reperisci on line una riproduzione usata di Will Eisner. Il fumetto come arte sequenziale, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Will Eisner. Il fumetto come arte sequenziale: OFFERTE MIGLIORI >