X-Men. Figli dell’atomo

Cerchi dove comprare il testo “X-Men. Figli dell’atomo” di 160 pagine, scritto da Joe Casey, edito da Panini Comics in sconto?

Panini Comics ha prodotto questa opera grazie al contributo di autori del calibro di Joe Casey.

Quest’opera fu pubblicato in data 19 Maggio 2003 e si può acquistare senza difficoltà su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8883431898 o EAN 9788883431890.

Comprare il libro di Joe Casey su Internet

Se trovi interessante il riassunto, per ordinare questo libro che tratta l’argomento narrativa a fumetti, ti basta scovare uno sconto e completare il pagamento in pochi click.

Troverai circa 160 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Oltre alla quantità di pezzi in deposito, chiaramente il prezzo sarà più alto nel caso di testo cartaceo per le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Joe Casey, edito da Panini Comics dal 19 Maggio 2003, parla di narrativa a fumetti ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca sul web puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, considerando che per spese superiori a 25 EUR frequentemente la spedizione è a costo zero.

Se ordini su Internet una riproduzione usata di X-Men. Figli dell’atomo, ti è possibile risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un libro con segni di usura o scritte sui fogli.

> X-Men. Figli dell'atomo: OFFERTE MIGLIORI >