Analisi e gestione delle basi di dati
Ti piacerebbe comprare il testo “Analisi e gestione delle basi di dati” di 138 pagine, scritto da Stefano Allegrezza, edito da Simple in offerta?
Simple ha prodotto questo libro grazie al sostegno di scrittori del calibro di Stefano Allegrezza.
Quest’opera è stato rilasciato in data 02 Maggio 2011 e si può comprare senza difficoltà online a basso costo, cercando il codice ISBN 8862592175 o EAN 9788862592178.
Prenotare il libro di Stefano Allegrezza su Internet
Se ti ha già colpito il riassunto, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento database, ti basta cercare un’offerta e terminare l’acquisto dal tuo pc a casa.
Sono scritte circa 138 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.
Oltre alla quantità di pezzi in deposito, logicamente il costo sarà superiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di pubblicazione di tutti i fogli.
L’opera di Stefano Allegrezza, edito da Simple dal 02 Maggio 2011, racconta di database ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.
Se hai la passione della lettura, comprando in una biblioteca online puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di consegna, visto che per acquisti superiori a 30 euro solitamente la spedizione è a costo zero.
Se reperisci sul web una copia usata di Analisi e gestione delle basi di dati, puoi risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un testo con pagine rovinate.