Architettura degli elaboratori

Vorresti acquistare il libro “Architettura degli elaboratori” di 672 pagine, scritto da John L. Hennessy, edito da Apogeo in offerta?

Apogeo ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di artisti del calibro di John L. Hennessy.

Questo libro fu scritto in data 03 Giugno 2008 e si può comprare facilmente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 885032670X o EAN 9788850326709.

Comprare il libro di John L. Hennessy online

Se trovi interessante il riassunto, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento scienza dei calcolatori, ti basta scovare un’offerta e portare a termine l’acquisto dal tuo pc a casa.

Leggerai circa 672 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

A prescindere quantità di pezzi in deposito, chiaramente il costo sarà nel caso di libro cartaceo per i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di John L. Hennessy, edito da Apogeo dal 03 Giugno 2008, tratta di scienza dei calcolatori ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria sul web puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, considerando che per acquisti superiori a 35 EUR spesso la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui trovi sul web una copia usata di Architettura degli elaboratori, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un testo con fogli logori.

> Architettura degli elaboratori: OFFERTE MIGLIORI >