Arduino e le tecniche di programmazione dei microcontrollori ATMEL

Vuoi acquistare il libro “Arduino e le tecniche di programmazione dei microcontrollori ATMEL” di 208 pagine, scritto da Michele Menniti, edito da Futura Group in offerta?

Futura Group ha prodotto questa opera grazie al contributo di scrittori del calibro di Michele Menniti.

Quest’opera è stato scritto in data 29 Agosto 2014 e si può comprare semplicemente online a basso costo, cercando l’ISBN 8890952903 o EAN 9788890952906.

Comprare il libro di Michele Menniti online

Se ti ha già colpito la storia, per prenotare questo libro che tratta l’argomento programmazione, ti basta cercare uno sconto e completare il pagamento in pochi click.

Sono scritte circa 208 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, certamente il prezzo sarà nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Michele Menniti, edito da Futura Group dal 29 Agosto 2014, parla di programmazione ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria sul web puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo a mente che per acquisti superiori a 35 euro spesso la spedizione non ti costa nulla.

Se ordini online una riproduzione usata di Arduino e le tecniche di programmazione dei microcontrollori ATMEL, puoi risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potresti ricevere un libro con fogli rovinati.

> Arduino e le tecniche di programmazione dei microcontrollori ATMEL: OFFERTE MIGLIORI >