Bit Pop Revolution. Gli hippie che inventarono il futuro
Perché non acquistare il libro “Bit Pop Revolution. Gli hippie che inventarono il futuro” di 176 pagine, scritto da Tomaso Walliser, edito da Hoepli in offerta?
Hoepli ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di autori del calibro di Tomaso Walliser.
Quest’opera risulta scritto in data 21 Novembre 2013 e si può acquistare semplicemente su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8820359480 o EAN 9788820359485.
Comprare il libro di Tomaso Walliser online
Se hai già letto il riassunto, per comprare questo libro che tratta l’argomento hardware, ti basta cercare un’offerta e portare a termine il pagamento dal tuo pc a casa.
Troverai circa 176 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure ebook.
A prescindere disponibilità in deposito, chiaramente il costo sarà nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di riproduzione di tutte le pagine.
Il libro di Tomaso Walliser, edito da Hoepli dal 21 Novembre 2013, parla di hardware ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.
Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria sul web puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, visto che per spese superiori a 25 EUR solitamente la spedizione non costa niente.
Nel caso in cui trovi on line una riproduzione usata di Bit Pop Revolution. Gli hippie che inventarono il futuro, puoi risparmiare molto sul costo di listino, anche se potresti ricevere un’opera con fogli logori.