Data Warehouse. Teoria e pratica della progettazione
Sai dove comprare il libro “Data Warehouse. Teoria e pratica della progettazione” di 447 pagine, scritto da Matteo Golfarelli, edito da McGraw-Hill Education in offerta?
McGraw-Hill Education ha prodotto questa opera grazie al sostegno di artisti del calibro di Matteo Golfarelli.
Questo libro fu messo in commercio in data 01 Gennaio 2006 e si può acquistare facilmente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8838662916 o EAN 9788838662911.
Comprare il libro di Matteo Golfarelli online
Se ti ha intrigato il riassunto, per acquistare questo libro che tratta l’argomento database, ti basta scovare uno sconto e concludere l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.
Leggerai circa 447 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.
Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, logicamente il costo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo per i costi di riproduzione di tutte le pagine.
L’opera di Matteo Golfarelli, edito da McGraw-Hill Education dal 01 Gennaio 2006, parla di database ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.
Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca online puoi comprare anche altri libri per risparmiare sui costi di consegna, visto che per acquisti superiori a 25 EUR di solito la spedizione è a costo zero.
Nel caso in cui ordini su Internet una riproduzione usata di Data Warehouse. Teoria e pratica della progettazione, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un’opera con fogli rovinati.