Don’t make me think. Un approccio di buon senso all’usabilità del web

Ti piacerebbe comprare il testo “Don’t make me think. Un approccio di buon senso all’usabilità del web” di 214 pagine, scritto da Steve Krug, edito da Tecniche Nuove in sconto?

Tecniche Nuove ha prodotto questo libro grazie al contributo di scrittori del calibro di Steve Krug.

Quest’opera risulta messo in commercio in data 02 Marzo 2006 e si trova con molta facilità su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8848118666 o EAN 9788848118668.

Acquistare il libro di Steve Krug su Internet

Se hai già letto la storia, per prenotare questo libro che tratta l’argomento multimedia e disegno grafico, ti basta trovare uno sconto e concludere l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Sono scritte circa 214 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, naturalmente il prezzo sarà più alto nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Steve Krug, edito da Tecniche Nuove dal 02 Marzo 2006, parla di multimedia e disegno grafico ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, comprando in una biblioteca sul web puoi comprare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo presente che per ordini superiori a 30 EUR spesso la spedizione è gratis.

Nel caso in cui ordini su Internet una riproduzione usata di Don’t make me think. Un approccio di buon senso all’usabilità del web, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un’opera con pagine rovinate.

> Don't make me think. Un approccio di buon senso all'usabilità del web: OFFERTE MIGLIORI >