Fondamenti di informatica e programmazione in C. Con e-text. Con espansione online

Ti piacerebbe acquistare il testo “Fondamenti di informatica e programmazione in C. Con e-text. Con espansione online” di 524 pagine, scritto da J. Glenn Brookshear, edito da Pearson in sconto?

Pearson ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di artisti del calibro di J. Glenn Brookshear.

Quest’opera fu scritto in data 11 Settembre 2014 e si può comprare facilmente su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8865183691 o EAN 9788865183694.

Acquistare il libro di J. Glenn Brookshear su Internet

Se ti ha già colpito il riassunto, per comprare questo libro che tratta l’argomento programmazione, ti basta scovare uno sconto e terminare il pagamento con un semplice click.

Sono scritte circa 524 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, naturalmente il prezzo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per le spese di stampa di tutti i fogli.

L’opera di J. Glenn Brookshear, edito da Pearson dal 11 Settembre 2014, racconta di programmazione ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, comprando in una biblioteca su Internet puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto che per ordini superiori a 25 euro solitamente la spedizione è gratuita.

Se ordini sul web una riproduzione usata di Fondamenti di informatica e programmazione in C. Con e-text. Con espansione online, ti è possibile risparmiare molto sul costo di listino, anche se potresti ricevere un’opera con fogli logori.

> Fondamenti di informatica e programmazione in C. Con e-text. Con espansione online: OFFERTE MIGLIORI >