Halo: Enciclopedia
Perché non ordinare il testo “Halo: Enciclopedia” di 352 pagine, scritto da F. Noto, edito da MPlayer Edizioni in sconto?
MPlayer Edizioni ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di autori del calibro di F. Noto.
Quest’opera è stato rilasciato in data 14 Gennaio 2011 e si trova facilmente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8863550999 o EAN 9788863550993.
Prenotare il libro di F. Noto su Internet
Se trovi interessante il riassunto, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento computer e videogiochi, ti basta trovare uno sconto e completare il pagamento dal tuo pc a casa.
Ci sono circa 352 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.
Prescindendo dalla disponibilità in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutte le pagine.
L’opera di F. Noto, edito da MPlayer Edizioni dal 14 Gennaio 2011, narra di computer e videogiochi ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.
Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria su Internet puoi trovare anche altri libri per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo presente che per acquisti superiori a 25 euro spesso la spedizione è a costo zero.
Nel caso in cui ordini sul web una riproduzione usata di Halo: Enciclopedia, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un’opera con segni di usura o scritte sui fogli.