Il coltello e la rete. Per un uso civico delle tecnologie digitali

Non sai dove acquistare il testo “Il coltello e la rete. Per un uso civico delle tecnologie digitali” di 208 pagine, scritto da Vincenzo Moretti, edito da Ediesse in offerta?

Ediesse ha prodotto questa opera grazie al contributo di scrittori del calibro di Vincenzo Moretti.

Quest’opera ci risulta scritto in data 29 Ottobre 2015 e si può acquistare senza difficoltà online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8823019842 o EAN 9788823019843.

Prenotare il libro di Vincenzo Moretti online

Se ti ha già colpito il riassunto, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento multimedia e disegno grafico, ti basta trovare uno sconto e completare l’acquisto con un semplice click.

Ci sono circa 208 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà superiore nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Vincenzo Moretti, edito da Ediesse dal 29 Ottobre 2015, parla di multimedia e disegno grafico ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca su Internet puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo presente che per spese superiori a 25 euro di solito la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui reperisci on line una copia usata di Il coltello e la rete. Per un uso civico delle tecnologie digitali, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un testo con pagine rovinate.

> Il coltello e la rete. Per un uso civico delle tecnologie digitali: OFFERTE MIGLIORI >