Imparare a programmare in Java con Minecraft

Ti piacerebbe ordinare il libro “Imparare a programmare in Java con Minecraft” di 274 pagine, scritto da Andy Hunt, edito da Apogeo in offerta?

Apogeo ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di artisti del calibro di Andy Hunt.

Quest’opera fu pubblicato in data 27 Maggio 2015 e si trova semplicemente online a basso costo, cercando il codice ISBN 8850333501 o EAN 9788850333509.

Prenotare il libro di Andy Hunt online

Se ti ha già colpito la storia, per prenotare questo libro che tratta l’argomento programmazione, ti basta scovare uno sconto e terminare l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Sono scritte circa 274 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

A prescindere disponibilità in magazzino, chiaramente il costo sarà più alto nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Andy Hunt, edito da Apogeo dal 27 Maggio 2015, racconta di programmazione ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria sul web puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo presente che per spese superiori a 25 euro di solito la spedizione è a costo zero.

Se ordini sul web una copia usata di Imparare a programmare in Java con Minecraft, ti è possibile risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un libro con pagine logore.

> Imparare a programmare in Java con Minecraft: OFFERTE MIGLIORI >