In un batter d’occhi. Una prospettiva sul montaggio cinematografico nell’era digitale

Perché non comprare il libro “In un batter d’occhi. Una prospettiva sul montaggio cinematografico nell’era digitale” di 159 pagine, scritto da Walter Murch, edito da Lindau in offerta?

Lindau ha prodotto questa opera grazie al sostegno di scrittori del calibro di Walter Murch.

Questo libro ci risulta rilasciato in data 01 Gennaio 2007 e si può acquistare con molta facilità su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8871806522 o EAN 9788871806525.

Ordinare il libro di Walter Murch online

Se trovi interessante la trama, per acquistare questo libro che tratta l’argomento multimedia e disegno grafico, ti basta cercare un’offerta e completare l’acquisto dal tuo pc a casa.

Ci sono circa 159 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

A prescindere disponibilità in magazzino, come è logico pensare il prezzo sarà nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Walter Murch, edito da Lindau dal 01 Gennaio 2007, parla di multimedia e disegno grafico ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca sul web puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto e considerato che per acquisti superiori a 25 euro solitamente la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui ordini online una riproduzione usata di In un batter d’occhi. Una prospettiva sul montaggio cinematografico nell’era digitale, puoi risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un’opera con segni di usura o scritte sui fogli.

> In un batter d'occhi. Una prospettiva sul montaggio cinematografico nell'era digitale: OFFERTE MIGLIORI >