Informatica industriale

Vuoi acquistare il testo “Informatica industriale” di 288 pagine, scritto da Alessandro Fantechi, edito da CittàStudi in offerta?

CittàStudi ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di artisti del calibro di Alessandro Fantechi.

Quest’opera fu pubblicato in data 25 Giugno 2009 e si può acquistare in maniera agevole su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 882517344X o EAN 9788825173444.

Ordinare il libro di Alessandro Fantechi online

Se ti ha intrigato la trama, per ordinare questo libro che tratta l’argomento programmazione, ti basta scovare uno sconto e terminare il pagamento direttamente dal tuo pc.

Sono scritte circa 288 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, naturalmente il costo sarà più alto nel caso di testo cartaceo per i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Alessandro Fantechi, edito da CittàStudi dal 25 Giugno 2009, tratta di programmazione ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca sul web puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto che per acquisti superiori a 35 euro spesso la spedizione è gratis.

Se trovi on line una riproduzione usata di Informatica industriale, puoi risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un libro con pagine rovinate.

> Informatica industriale: OFFERTE MIGLIORI >