Informatica: programmazione

Ti piacerebbe ordinare il testo “Informatica: programmazione” di 352 pagine, scritto da Stefano Ceri, edito da McGraw-Hill Education in offerta?

McGraw-Hill Education ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di artisti del calibro di Stefano Ceri.

Questo libro è stato scritto in data 01 Maggio 2006 e si può comprare senza difficoltà su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8838662878 o EAN 9788838662874.

Comprare il libro di Stefano Ceri online

Se trovi interessante la storia, per ordinare questo libro che tratta l’argomento programmazione, ti basta scovare uno sconto e concludere il pagamento in pochi click.

Leggerai circa 352 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in deposito, ovviamente il prezzo sarà nel caso di opera cartacea per le spese di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Stefano Ceri, edito da McGraw-Hill Education dal 01 Maggio 2006, narra di programmazione ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria su Internet puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo presente che per acquisti superiori a 35 EUR frequentemente la spedizione è a costo zero.

Se reperisci online una riproduzione usata di Informatica: programmazione, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero recapitarti un libro con pagine rovinate.

> Informatica: programmazione: OFFERTE MIGLIORI >