Intelligenza artificiale – Le basi
Cerchi dove acquistare il libro “Intelligenza artificiale – Le basi” di 283 pagine, scritto da Kevin Warwick, edito da Flaccovio Dario in sconto?
Flaccovio Dario ha prodotto questa opera grazie al sostegno di scrittori del calibro di Kevin Warwick.
Questo libro ci risulta rilasciato in data 22 Giugno 2015 e si può comprare con molta facilità online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8857904326 o EAN 9788857904320.
Ordinare il libro di Kevin Warwick su Internet
Se hai già letto la trama, per comprare quest’opera che tratta l’argomento scienza dei calcolatori, ti basta trovare uno sconto e concludere il pagamento in pochi click.
Leggerai circa 283 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o ebook.
Senza contare la disponibilità in deposito, naturalmente il prezzo sarà superiore nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di stampa di tutti i fogli.
L’opera di Kevin Warwick, edito da Flaccovio Dario dal 22 Giugno 2015, narra di scienza dei calcolatori ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.
Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria su Internet puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di consegna, considerando che per acquisti superiori a 30 euro solitamente la spedizione è gratuita.
Se ordini sul web una riproduzione usata di Intelligenza artificiale – Le basi, puoi risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un libro con fogli logori.