Interoperabilità a livello dati tra sistemi non omogenei: Come fare comunicare sistemi diversi tra loro mediante un connettore software
Sai dove ordinare il libro “Interoperabilità a livello dati tra sistemi non omogenei: Come fare comunicare sistemi diversi tra loro mediante un connettore software” di 72 pagine, scritto da Luigi Brandolini, edito da Edizioni Accademiche Italiane in offerta?
Edizioni Accademiche Italiane ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di artisti del calibro di Luigi Brandolini.
Questo libro fu pubblicato in data 04 Giugno 2015 e si trova senza difficoltà su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 3639772113 o EAN 9783639772111.
Acquistare il libro di Luigi Brandolini online
Se hai già letto il riassunto, per ordinare questo libro che tratta l’argomento scienza dei calcolatori, ti basta scovare uno sconto e portare a termine il pagamento in pochi click.
Leggerai circa 72 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.
Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, ovviamente il costo sarà più alto nel caso di libro cartaceo per le spese di stampa di tutti i fogli.
L’opera di Luigi Brandolini, edito da Edizioni Accademiche Italiane dal 04 Giugno 2015, parla di scienza dei calcolatori ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.
Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca su Internet puoi comprare anche altri libri per risparmiare sulle spese di spedizione, visto e considerato che per spese superiori a 35 euro di solito la spedizione non ti costa nulla.
Se trovi on line una riproduzione usata di Interoperabilità a livello dati tra sistemi non omogenei: Come fare comunicare sistemi diversi tra loro mediante un connettore software, puoi risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potrebbero spedirti un libro con segni di usura o scritte sui fogli.