Introduzione all’architettura dei calcolatori
Perché non acquistare il testo “Introduzione all’architettura dei calcolatori” di 560 pagine, scritto da G. Scollo, edito da McGraw-Hill Education in offerta?
McGraw-Hill Education ha prodotto questa opera grazie al sostegno di scrittori del calibro di G. Scollo.
Questo libro risulta scritto in data 01 Febbraio 2013 e si può reperire con molta facilità su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8838667519 o EAN 9788838667510.
Prenotare il libro di G. Scollo su Internet
Se trovi interessante la trama, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento scienza dei calcolatori, ti basta scovare un’offerta e portare a termine il pagamento dal tuo pc a casa.
Troverai circa 560 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.
Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, naturalmente il costo sarà nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di riproduzione di tutte le pagine.
Il libro di G. Scollo, edito da McGraw-Hill Education dal 01 Febbraio 2013, narra di scienza dei calcolatori ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.
Se sei un amante della lettura, comprando in una libreria online puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, considerando che per acquisti superiori a 25 euro frequentemente la spedizione è gratis.
Nel caso in cui trovi on line una riproduzione usata di Introduzione all’architettura dei calcolatori, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero recapitarti un libro con segni di usura o scritte sui fogli.