La banda larga. Opportunità e pericoli dell’Italia digitale

Cerchi dove ordinare il testo “La banda larga. Opportunità e pericoli dell’Italia digitale” di 140 pagine, scritto da Maurizio M. Dècina, edito da Castelvecchi in offerta?

Castelvecchi ha prodotto questo libro grazie al sostegno di scrittori del calibro di Maurizio M. Dècina.

Quest’opera è stato messo in commercio in data 11 Giugno 2015 e si trova in maniera agevole su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8869441237 o EAN 9788869441233.

Ordinare il libro di Maurizio M. Dècina online

Se ti ha già colpito la storia, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento multimedia e disegno grafico, ti basta scovare un’offerta e completare l’acquisto con pochi semplici gesti.

Leggerai circa 140 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

A prescindere disponibilità in deposito, naturalmente il costo sarà superiore nel caso di testo cartaceo per le spese di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Maurizio M. Dècina, edito da Castelvecchi dal 11 Giugno 2015, racconta di multimedia e disegno grafico ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca sul web puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto e considerato che per acquisti superiori a 35 euro di solito la spedizione è gratis.

Nel caso in cui reperisci on line una copia usata di La banda larga. Opportunità e pericoli dell’Italia digitale, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potrebbero spedirti un testo con fogli rovinati.

> La banda larga. Opportunità e pericoli dell'Italia digitale: OFFERTE MIGLIORI >