La patente del computer. Nuova ECDL

Sai dove ordinare il libro “La patente del computer. Nuova ECDL” di 264 pagine, scritto da Federico Tibone, edito da Zanichelli in sconto?

Zanichelli ha prodotto questa opera grazie al sostegno di artisti del calibro di Federico Tibone.

Quest’opera fu pubblicato in data 17 Marzo 2014 e si può acquistare semplicemente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8808600858 o EAN 9788808600851.

Acquistare il libro di Federico Tibone su Internet

Se trovi interessante il riassunto, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento certificazioni, ti basta trovare uno sconto e concludere il pagamento dal tuo pc a casa.

Ci sono circa 264 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in deposito, chiaramente il costo sarà maggiore nel caso di opera cartacea per i costi di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Federico Tibone, edito da Zanichelli dal 17 Marzo 2014, racconta di certificazioni ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca on line puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto che per acquisti superiori a 25 euro frequentemente la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui trovi on line una riproduzione usata di La patente del computer. Nuova ECDL, ti è possibile risparmiare molto sul costo di listino, anche se potresti ricevere un’opera con fogli logori.

> La patente del computer. Nuova ECDL: OFFERTE MIGLIORI >