La persuasione nell’era di Internet. Come ottenere contatti e clienti attraverso il web marketing

Cerchi dove ordinare il testo “La persuasione nell’era di Internet. Come ottenere contatti e clienti attraverso il web marketing” di 202 pagine, scritto da Matteo Santiloni, edito da Mondadori in sconto?

Mondadori ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di artisti del calibro di Matteo Santiloni.

Questo libro fu scritto in data 31 Marzo 2015 e si può acquistare senza difficoltà online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8804653051 o EAN 9788804653059.

Acquistare il libro di Matteo Santiloni online

Se hai già letto il riassunto, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento internet, ti basta cercare uno sconto e concludere l’acquisto in pochi click.

Troverai circa 202 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, logicamente il costo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo per le spese di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Matteo Santiloni, edito da Mondadori dal 31 Marzo 2015, racconta di internet ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca on line puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo presente che per spese superiori a 30 euro frequentemente la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui trovi su Internet una riproduzione usata di La persuasione nell’era di Internet. Come ottenere contatti e clienti attraverso il web marketing, ti è possibile risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un libro con segni di usura o scritte sulle pagine.

> La persuasione nell'era di Internet. Come ottenere contatti e clienti attraverso il web marketing: OFFERTE MIGLIORI >