L’internet delle cose

Vuoi comprare il libro “L’internet delle cose” di 270 pagine, scritto da Adrian McEwen, edito da Apogeo in sconto?

Apogeo ha prodotto questa opera grazie al sostegno di artisti del calibro di Adrian McEwen.

Quest’opera è stato rilasciato in data 07 Maggio 2014 e si può comprare con molta facilità online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 885033320X o EAN 9788850333202.

Acquistare il libro di Adrian McEwen su Internet

Se ti ha già colpito il riassunto, per ordinare questo libro che tratta l’argomento programmazione, ti basta trovare un’offerta e completare il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Troverai circa 270 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in magazzino, ovviamente il costo sarà superiore nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Adrian McEwen, edito da Apogeo dal 07 Maggio 2014, parla di programmazione ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria online puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, considerando che per spese superiori a 35 euro spesso la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui ordini su Internet una copia usata di L’internet delle cose, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potrebbero spedirti un’opera con pagine logore.

> L'internet delle cose: OFFERTE MIGLIORI >