L’osservazione della Terra. Telerilevamento. Manuale teorico-pratico per l’elaborazione delle immagini digitali
Non sai dove acquistare il testo “L’osservazione della Terra. Telerilevamento. Manuale teorico-pratico per l’elaborazione delle immagini digitali” di 255 pagine, scritto da Niccolò Dainelli, edito da Flaccovio Dario in sconto?
Flaccovio Dario ha prodotto questa opera grazie al sostegno di scrittori del calibro di Niccolò Dainelli.
Quest’opera è stato pubblicato in data 2011 Aprile e si può reperire senza difficoltà su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8857900835 o EAN 9788857900834.
Acquistare il libro di Niccolò Dainelli online
Se trovi interessante la trama, per acquistare questo libro che tratta l’argomento scienza dei calcolatori, ti basta scovare uno sconto e completare il pagamento direttamente dal tuo pc.
Troverai circa 255 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.
Oltre alla disponibilità in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di riproduzione di tutti i fogli.
L’opera di Niccolò Dainelli, edito da Flaccovio Dario dal 2011 Aprile, parla di scienza dei calcolatori ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.
Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca online puoi comprare anche altri libri per risparmiare sulle spese di spedizione, considerando che per ordini superiori a 35 euro frequentemente la spedizione è gratis.
Se ordini sul web una copia usata di L’osservazione della Terra. Telerilevamento. Manuale teorico-pratico per l’elaborazione delle immagini digitali, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.