Networking. La rete come arte

Vorresti ordinare il libro “Networking. La rete come arte” di 333 pagine, scritto da Tatiana Bazzichelli, edito da Costa & Nolan in sconto?

Costa & Nolan ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Tatiana Bazzichelli.

Questo libro risulta pubblicato in data 04 Dicembre 2006 e si trova in maniera agevole su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8874370474 o EAN 9788874370474.

Prenotare il libro di Tatiana Bazzichelli su Internet

Se trovi interessante la trama, per ordinare questo libro che tratta l’argomento sicurezza informatica, ti basta scovare uno sconto e concludere l’acquisto con un semplice click.

Troverai circa 333 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Oltre alla disponibilità in magazzino, certamente il prezzo sarà superiore nel caso di opera cartacea per le spese di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Tatiana Bazzichelli, edito da Costa & Nolan dal 04 Dicembre 2006, narra di sicurezza informatica ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca su Internet puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, visto che per acquisti superiori a 35 EUR di solito la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui reperisci su Internet una copia usata di Networking. La rete come arte, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero spedirti un testo con pagine logore.

> Networking. La rete come arte: OFFERTE MIGLIORI >