Non mi piace. Il contromanuale di facebook: 101 cose da non fare sul social network di Zuckerberg

Non sai dove comprare il libro “Non mi piace. Il contromanuale di facebook: 101 cose da non fare sul social network di Zuckerberg” di 108 pagine, scritto da Gianluigi Bonanomi, edito da Ledizioni in offerta?

Ledizioni ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di scrittori del calibro di Gianluigi Bonanomi.

Quest’opera ci risulta pubblicato in data 22 Ottobre 2014 e si può acquistare in maniera agevole online a basso costo, cercando il codice ISBN 886705239X o EAN 9788867052394.

Prenotare il libro di Gianluigi Bonanomi su Internet

Se ti ha intrigato la trama, per prenotare questo libro che tratta l’argomento internet, ti basta trovare uno sconto e terminare l’acquisto dal tuo pc a casa.

Troverai circa 108 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

A prescindere quantità di pezzi in deposito, logicamente il prezzo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per le spese di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Gianluigi Bonanomi, edito da Ledizioni dal 22 Ottobre 2014, racconta di internet ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca su Internet puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, considerando che per ordini superiori a 30 EUR di solito la spedizione non ti costa nulla.

Se ordini sul web una riproduzione usata di Non mi piace. Il contromanuale di facebook: 101 cose da non fare sul social network di Zuckerberg, ti è possibile risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero spedirti un libro con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Non mi piace. Il contromanuale di facebook: 101 cose da non fare sul social network di Zuckerberg: OFFERTE MIGLIORI >