Python per hacker. Tecniche offensive black hat

Desideri acquistare il libro “Python per hacker. Tecniche offensive black hat” di 189 pagine, scritto da Justin Seitz, edito da Edizioni LSWR in offerta?

Edizioni LSWR ha prodotto questa opera grazie al contributo di artisti del calibro di Justin Seitz.

Questo libro risulta pubblicato in data 29 Ottobre 2015 e si può comprare senza difficoltà su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8868952475 o EAN 9788868952471.

Ordinare il libro di Justin Seitz su Internet

Se hai già letto la storia, per ordinare questo libro che tratta l’argomento sicurezza informatica, ti basta trovare un’offerta e completare l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Troverai circa 189 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, ovviamente il costo sarà più alto nel caso di libro cartaceo per i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Justin Seitz, edito da Edizioni LSWR dal 29 Ottobre 2015, parla di sicurezza informatica ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca su Internet puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo presente che per ordini superiori a 30 euro spesso la spedizione non ti costa nulla.

Se ordini on line una riproduzione usata di Python per hacker. Tecniche offensive black hat, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un libro con fogli rovinati.

> Python per hacker. Tecniche offensive black hat: OFFERTE MIGLIORI >