SQL. Quello che i libri non dicono

Perché non acquistare il libro “SQL. Quello che i libri non dicono” di 307 pagine, scritto da Bill Karwin, edito da Apogeo in offerta?

Apogeo ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di scrittori del calibro di Bill Karwin.

Quest’opera è stato messo in commercio in data 21 Aprile 2010 e si può acquistare senza difficoltà su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8850329806 o EAN 9788850329809.

Ordinare il libro di Bill Karwin su Internet

Se ti ha già colpito la trama, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento database, ti basta trovare uno sconto e terminare il pagamento con un semplice click.

Sono scritte circa 307 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

A prescindere disponibilità in deposito, chiaramente il costo sarà più alto nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Bill Karwin, edito da Apogeo dal 21 Aprile 2010, racconta di database ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria online puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, considerando che per spese superiori a 25 EUR spesso la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui reperisci on line una copia usata di SQL. Quello che i libri non dicono, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un libro con fogli logori.

> SQL. Quello che i libri non dicono: OFFERTE MIGLIORI >