Un anno di pace: Un viaggio tra vizi e virtù degli utenti dei social network

Non sai dove ordinare il testo “Un anno di pace: Un viaggio tra vizi e virtù degli utenti dei social network” di 152 pagine, scritto da Salvatore Russo, edito da Area51 Publishing in offerta?

Area51 Publishing ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Salvatore Russo.

Questo libro è stato pubblicato in data 09 Febbraio 2016 e si trova semplicemente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8893310848 o EAN 9788893310840.

Prenotare il libro di Salvatore Russo online

Se ti ha già colpito il riassunto, per comprare quest’opera che tratta l’argomento opere illustrate, ti basta scovare un’offerta e terminare l’acquisto con un semplice click.

Sono scritte circa 152 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

Oltre alla disponibilità in deposito, certamente il costo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo per le spese di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Salvatore Russo, edito da Area51 Publishing dal 09 Febbraio 2016, racconta di opere illustrate ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria on line puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, considerando che per ordini superiori a 25 EUR di solito la spedizione è gratuita.

Se reperisci on line una copia usata di Un anno di pace: Un viaggio tra vizi e virtù degli utenti dei social network, puoi risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potrebbero recapitarti un libro con pagine rovinate.

> Un anno di pace: Un viaggio tra vizi e virtù degli utenti dei social network: OFFERTE MIGLIORI >