A proposito di Agatha Christie. Sulle tracce della regina del giallo

Desideri comprare il testo “A proposito di Agatha Christie. Sulle tracce della regina del giallo” di 341 pagine, scritto da Federica Marchetti, edito da Ass. Culturale Il Foglio in offerta?

Ass. Culturale Il Foglio ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di artisti del calibro di Federica Marchetti.

Questo libro fu rilasciato in data 08 Aprile 2015 e si può comprare facilmente su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8876065350 o EAN 9788876065354.

Prenotare il libro di Federica Marchetti online

Se ti ha già colpito il riassunto, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento storia della letteratura e critica letteraria, ti basta scovare un’offerta e concludere il pagamento con un semplice click.

Leggerai circa 341 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, certamente il prezzo sarà nel caso di libro cartaceo per le spese di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Federica Marchetti, edito da Ass. Culturale Il Foglio dal 08 Aprile 2015, tratta di storia della letteratura e critica letteraria ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria sul web puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto che per ordini superiori a 30 euro di solito la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui reperisci su Internet una riproduzione usata di A proposito di Agatha Christie. Sulle tracce della regina del giallo, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un testo con fogli rovinati.

> A proposito di Agatha Christie. Sulle tracce della regina del giallo: OFFERTE MIGLIORI >