Apocalisse amore

Vorresti comprare il libro “Apocalisse amore” di 155 pagine, scritto da Davide Rondoni, edito da Mondadori in offerta?

Mondadori ha prodotto questa opera grazie al contributo di artisti del calibro di Davide Rondoni.

Questo libro ci risulta scritto in data 01 Luglio 2008 e si può comprare semplicemente su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8804578238 o EAN 9788804578239.

Ordinare il libro di Davide Rondoni su Internet

Se ti ha già colpito il riassunto, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento poesia, ti basta trovare un’offerta e portare a termine l’acquisto dal tuo pc a casa.

Leggerai circa 155 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, certamente il costo sarà superiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Davide Rondoni, edito da Mondadori dal 01 Luglio 2008, tratta di poesia ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria on line puoi trovare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo a mente che per acquisti superiori a 25 EUR spesso la spedizione è gratis.

Nel caso in cui ordini on line una copia usata di Apocalisse amore, puoi risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potrebbero recapitarti un testo con fogli logori.

> Apocalisse amore: OFFERTE MIGLIORI >