Bianco e nero

Perché non acquistare il libro “Bianco e nero” di 128 pagine, scritto da Filippo Gigante, edito da Lettere Animate in offerta?

Lettere Animate ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di autori del calibro di Filippo Gigante.

Quest’opera ci risulta messo in commercio in data 30 Gennaio 2016 e si trova facilmente su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8868825708 o EAN 9788868825706.

Prenotare il libro di Filippo Gigante su Internet

Se ti ha intrigato il riassunto, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento narrativa contemporanea, ti basta scovare uno sconto e completare il pagamento con pochi semplici gesti.

Sono scritte circa 128 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere disponibilità in deposito, certamente il prezzo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo per le spese di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Filippo Gigante, edito da Lettere Animate dal 30 Gennaio 2016, tratta di narrativa contemporanea ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca online puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, visto e considerato che per ordini superiori a 30 EUR di solito la spedizione non ti costa nulla.

Se reperisci on line una riproduzione usata di Bianco e nero, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un testo con fogli rovinati.

> Bianco e nero: OFFERTE MIGLIORI >