Breve storia del teatro

Ti piacerebbe acquistare il testo “Breve storia del teatro” di 261 pagine, scritto da Luigi Lunari, edito da Bompiani in sconto?

Bompiani ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Luigi Lunari.

Quest’opera fu rilasciato in data 11 Luglio 2007 e si trova senza difficoltà su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 884525884X o EAN 9788845258848.

Ordinare il libro di Luigi Lunari online

Se ti ha già colpito la trama, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento storia della letteratura e critica letteraria, ti basta scovare uno sconto e portare a termine l’acquisto con un semplice click.

Troverai circa 261 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere disponibilità in magazzino, naturalmente il prezzo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Luigi Lunari, edito da Bompiani dal 11 Luglio 2007, tratta di storia della letteratura e critica letteraria ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria online puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo presente che per acquisti superiori a 25 EUR solitamente la spedizione è gratis.

Se trovi sul web una copia usata di Breve storia del teatro, puoi risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un libro con fogli logori.

> Breve storia del teatro: OFFERTE MIGLIORI >