Che cos’è la filologia d’autore
Vorresti acquistare il testo “Che cos’è la filologia d’autore” di 127 pagine, scritto da Paola Italia, edito da Carocci in sconto?
Carocci ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Paola Italia.
Questo libro è stato scritto in data 28 Ottobre 2010 e si può comprare in maniera agevole su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8843055852 o EAN 9788843055852.
Acquistare il libro di Paola Italia online
Se ti ha già colpito la storia, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento storia della letteratura e critica letteraria, ti basta scovare un’offerta e concludere l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.
Sono scritte circa 127 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.
Senza contare la disponibilità in magazzino, logicamente il costo sarà maggiore nel caso di opera cartacea per i costi di stampa di tutti i fogli.
L’opera di Paola Italia, edito da Carocci dal 28 Ottobre 2010, racconta di storia della letteratura e critica letteraria ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.
Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria su Internet puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto che per spese superiori a 35 EUR di solito la spedizione non costa niente.
Se ordini sul web una riproduzione usata di Che cos’è la filologia d’autore, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potrebbero spedirti un libro con segni di usura o scritte sulle pagine.