Chiedo scusa

Vuoi ordinare il libro “Chiedo scusa” di 234 pagine, scritto da Francesco Abate, edito da Einaudi in sconto?

Einaudi ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Francesco Abate.

Quest’opera ci risulta messo in commercio in data 25 Settembre 2012 e si trova facilmente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 880621344X o EAN 9788806213442.

Ordinare il libro di Francesco Abate su Internet

Se trovi interessante il riassunto, per acquistare questo libro che tratta l’argomento narrativa contemporanea, ti basta scovare uno sconto e concludere il pagamento dal tuo pc a casa.

Troverai circa 234 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, come è logico pensare il prezzo sarà nel caso di opera cartacea per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Francesco Abate, edito da Einaudi dal 25 Settembre 2012, parla di narrativa contemporanea ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca su Internet puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto e considerato che per spese superiori a 25 EUR solitamente la spedizione è gratis.

Se trovi sul web una copia usata di Chiedo scusa, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potrebbero spedirti un’opera con pagine logore.

> Chiedo scusa: OFFERTE MIGLIORI >