Classico: storia di una parola

Vorresti acquistare il testo “Classico: storia di una parola” di 105 pagine, scritto da Silvia Tatti, edito da Carocci in sconto?

Carocci ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Silvia Tatti.

Questo libro è stato messo in commercio in data 05 Marzo 2015 e si può acquistare facilmente su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8843075152 o EAN 9788843075157.

Ordinare il libro di Silvia Tatti online

Se ti ha già colpito la trama, per prenotare questo libro che tratta l’argomento storia della letteratura e critica letteraria, ti basta cercare un’offerta e concludere il pagamento con pochi semplici gesti.

Sono scritte circa 105 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, ovviamente il prezzo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo per i costi di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Silvia Tatti, edito da Carocci dal 05 Marzo 2015, racconta di storia della letteratura e critica letteraria ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una biblioteca sul web puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo a mente che per acquisti superiori a 35 euro frequentemente la spedizione è gratuita.

Se reperisci online una riproduzione usata di Classico: storia di una parola, puoi risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero spedirti un’opera con pagine logore.

> Classico: storia di una parola: OFFERTE MIGLIORI >