Com’era azzurro il mio lago

Perché non acquistare il testo “Com’era azzurro il mio lago” di 156 pagine, scritto da Michele Guglielmetti, edito da L’Autore Libri Firenze in offerta?

L’Autore Libri Firenze ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di autori del calibro di Michele Guglielmetti.

Quest’opera è stato scritto in data 28 Giugno 2012 e si trova facilmente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8851725241 o EAN 9788851725242.

Ordinare il libro di Michele Guglielmetti su Internet

Se trovi interessante la storia, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento racconti, ti basta cercare uno sconto e concludere l’acquisto con un semplice click.

Ci sono circa 156 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, ovviamente il costo sarà nel caso di libro cartaceo per le spese di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Michele Guglielmetti, edito da L’Autore Libri Firenze dal 28 Giugno 2012, tratta di racconti ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca online puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, considerando che per acquisti superiori a 35 EUR di solito la spedizione non costa niente.

Se ordini sul web una copia usata di Com’era azzurro il mio lago, puoi risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potresti ricevere un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Com'era azzurro il mio lago: OFFERTE MIGLIORI >