Confessioni di un serial climber

Vorresti comprare il libro “Confessioni di un serial climber” di 256 pagine, scritto da Mark Twight, edito da Versante Sud in offerta?

Versante Sud ha prodotto questo libro grazie al contributo di artisti del calibro di Mark Twight.

Quest’opera fu rilasciato in data 30 Marzo 2012 e si può comprare senza difficoltà online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8887890137 o EAN 9788887890136.

Acquistare il libro di Mark Twight online

Se ti ha incuriosito la storia, per comprare questo libro che tratta l’argomento narrativa contemporanea, ti basta cercare un’offerta e concludere il pagamento direttamente dal tuo pc.

Troverai circa 256 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà maggiore nel caso di opera cartacea per le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Mark Twight, edito da Versante Sud dal 30 Marzo 2012, tratta di narrativa contemporanea ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca on line puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo a mente che per acquisti superiori a 35 EUR solitamente la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui trovi su Internet una copia usata di Confessioni di un serial climber, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un’opera con pagine logore.

> Confessioni di un serial climber: OFFERTE MIGLIORI >