Decameron. Giovanni Boccaccio
Perché non comprare il libro “Decameron. Giovanni Boccaccio” di 664 pagine, scritto da V. Branca, edito da Le Lettere in offerta?
Le Lettere ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di artisti del calibro di V. Branca.
Quest’opera fu rilasciato in data 01 Gennaio 2010 e si può acquistare senza difficoltà online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8860873312 o EAN 9788860873316.
Prenotare il libro di V. Branca online
Se hai già letto il riassunto, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento storia della letteratura e critica letteraria, ti basta scovare un’offerta e completare il pagamento con pochi semplici gesti.
Leggerai circa 664 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.
Prescindendo dalla quantità di pezzi in deposito, ovviamente il prezzo sarà più alto nel caso di libro cartaceo per le spese di stampa di tutte le pagine.
L’opera di V. Branca, edito da Le Lettere dal 01 Gennaio 2010, tratta di storia della letteratura e critica letteraria ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.
Se ti piace leggere, acquistando in una libreria online puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, visto che per spese superiori a 30 euro di solito la spedizione non ti costa nulla.
Se trovi online una copia usata di Decameron. Giovanni Boccaccio, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un testo con pagine rovinate.