Dedalus. Ritratto dell’artista da giovane

Vorresti comprare il testo “Dedalus. Ritratto dell’artista da giovane” di 304 pagine, scritto da James Joyce, edito da Adelphi in sconto?

Adelphi ha prodotto questa opera grazie al sostegno di autori del calibro di James Joyce.

Quest’opera ci risulta rilasciato in data 17 Aprile 1990 e si trova in maniera agevole online a basso costo, cercando l’ISBN 8845907635 o EAN 9788845907630.

Prenotare il libro di James Joyce su Internet

Se ti ha già colpito la storia, per comprare questo libro che tratta l’argomento classici, ti basta cercare uno sconto e terminare il pagamento con pochi semplici gesti.

Sono scritte circa 304 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

A prescindere quantità di pezzi in deposito, certamente il prezzo sarà più alto nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutte le pagine.

Il libro di James Joyce, edito da Adelphi dal 17 Aprile 1990, tratta di classici ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca su Internet puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, considerando che per ordini superiori a 35 euro frequentemente la spedizione è gratuita.

Se ordini online una riproduzione usata di Dedalus. Ritratto dell’artista da giovane, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un’opera con pagine logore.

> Dedalus. Ritratto dell'artista da giovane: OFFERTE MIGLIORI >