Dentro le scarpe

Cerchi dove ordinare il testo “Dentro le scarpe” di 336 pagine, scritto da Bianca Brotto, edito da Psiconline in offerta?

Psiconline ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di autori del calibro di Bianca Brotto.

Quest’opera ci risulta pubblicato in data 03 Febbraio 2015 e si trova semplicemente online a basso costo, cercando l’ISBN 8898037813 o EAN 9788898037810.

Ordinare il libro di Bianca Brotto su Internet

Se trovi interessante la trama, per acquistare questo libro che tratta l’argomento narrativa contemporanea, ti basta cercare un’offerta e completare il pagamento dal tuo pc a casa.

Leggerai circa 336 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in magazzino, logicamente il costo sarà superiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Bianca Brotto, edito da Psiconline dal 03 Febbraio 2015, parla di narrativa contemporanea ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca online puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sulle spese di spedizione, considerando che per spese superiori a 25 euro solitamente la spedizione è a costo zero.

Se ordini online una copia usata di Dentro le scarpe, puoi risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero spedirti un’opera con segni di usura o scritte sui fogli.

> Dentro le scarpe: OFFERTE MIGLIORI >