E fuori nevica!

Vuoi acquistare il libro “E fuori nevica!” di 124 pagine, scritto da Vincenzo Salemme, edito da Sellerio Editore Palermo in sconto?

Sellerio Editore Palermo ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Vincenzo Salemme.

Questo libro fu pubblicato in data 03 Dicembre 1999 e si può reperire con molta facilità su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8838915415 o EAN 9788838915413.

Acquistare il libro di Vincenzo Salemme online

Se hai già letto la storia, per prenotare questo libro che tratta l’argomento letteratura teatrale, ti basta scovare uno sconto e terminare l’acquisto con un semplice click.

Ci sono circa 124 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, certamente il prezzo sarà più alto nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Vincenzo Salemme, edito da Sellerio Editore Palermo dal 03 Dicembre 1999, tratta di letteratura teatrale ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria online puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo a mente che per spese superiori a 30 EUR spesso la spedizione è gratuita.

Se ordini su Internet una riproduzione usata di E fuori nevica!, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un libro con segni di usura o scritte sulle pagine.

> E fuori nevica!: OFFERTE MIGLIORI >