Enrico IV
Ti piacerebbe comprare il libro “Enrico IV” di 119 pagine, scritto da Luigi Pirandello, edito da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli in sconto?
BUR Biblioteca Univ. Rizzoli ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di autori del calibro di Luigi Pirandello.
Questo libro ci risulta scritto in data 10 Gennaio 2007 e si può reperire senza difficoltà online a basso costo, cercando l’ISBN 8817014761 o EAN 9788817014762.
Acquistare il libro di Luigi Pirandello online
Se trovi interessante la storia, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento letteratura teatrale, ti basta cercare un’offerta e portare a termine l’acquisto con un semplice click.
Leggerai circa 119 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.
Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, certamente il costo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per i costi di stampa di tutte le pagine.
L’opera di Luigi Pirandello, edito da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli dal 10 Gennaio 2007, tratta di letteratura teatrale ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.
Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria sul web puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo a mente che per acquisti superiori a 30 EUR spesso la spedizione è gratuita.
Nel caso in cui ordini su Internet una riproduzione usata di Enrico IV, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potrebbero spedirti un testo con segni di usura o scritte sui fogli.