Faust. Testo tedesco a fronte

Cerchi dove comprare il libro “Faust. Testo tedesco a fronte” di 1193 pagine, scritto da J. Wolfgang Goethe, edito da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli in offerta?

BUR Biblioteca Univ. Rizzoli ha prodotto questo libro grazie al sostegno di scrittori del calibro di J. Wolfgang Goethe.

Quest’opera risulta pubblicato in data 28 Settembre 2005 e si può comprare facilmente su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8817066982 o EAN 9788817066983.

Comprare il libro di J. Wolfgang Goethe su Internet

Se ti ha già colpito la trama, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento letteratura teatrale, ti basta scovare un’offerta e concludere il pagamento direttamente dal tuo pc.

Ci sono circa 1193 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Oltre alla quantità di pezzi in deposito, logicamente il costo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di stampa di tutti i fogli.

Il libro di J. Wolfgang Goethe, edito da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli dal 28 Settembre 2005, tratta di letteratura teatrale ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca online puoi trovare anche altri libri per risparmiare sulle spese di consegna, considerando che per spese superiori a 35 euro frequentemente la spedizione non costa niente.

Se trovi online una copia usata di Faust. Testo tedesco a fronte, puoi risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero spedirti un testo con fogli rovinati.

> Faust. Testo tedesco a fronte: OFFERTE MIGLIORI >