Frêney 1961. Un viaggio senza fine

Vuoi comprare il testo “Frêney 1961. Un viaggio senza fine” di 256 pagine, scritto da Marco A. Ferrari, edito da I Licheni Priuli & Verlucca in offerta?

I Licheni Priuli & Verlucca ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di artisti del calibro di Marco A. Ferrari.

Quest’opera fu pubblicato in data 25 Novembre 2013 e si trova semplicemente su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8898571011 o EAN 9788898571017.

Acquistare il libro di Marco A. Ferrari su Internet

Se hai già letto il riassunto, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento letteratura di viaggio, ti basta scovare un’offerta e terminare l’acquisto dal tuo pc a casa.

Leggerai circa 256 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Oltre alla disponibilità in deposito, chiaramente il costo sarà più alto nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Marco A. Ferrari, edito da I Licheni Priuli & Verlucca dal 25 Novembre 2013, parla di letteratura di viaggio ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria online puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, considerando che per ordini superiori a 25 euro spesso la spedizione non ti costa nulla.

Se reperisci online una copia usata di Frêney 1961. Un viaggio senza fine, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un libro con pagine logore.

> Frêney 1961. Un viaggio senza fine: OFFERTE MIGLIORI >