Gesù figlio dell’uomo. Ediz. integrale

Desideri acquistare il libro “Gesù figlio dell’uomo. Ediz. integrale” di 168 pagine, scritto da Kahlil Gibran, edito da Newton Compton in sconto?

Newton Compton ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di autori del calibro di Kahlil Gibran.

Questo libro è stato messo in commercio in data 05 Gennaio 2011 e si può reperire con molta facilità su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8854123374 o EAN 9788854123373.

Ordinare il libro di Kahlil Gibran online

Se trovi interessante il riassunto, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento narrativa religiosa e spirituale, ti basta trovare uno sconto e portare a termine l’acquisto dal tuo pc a casa.

Troverai circa 168 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

Oltre alla disponibilità in magazzino, come è logico pensare il prezzo sarà superiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Kahlil Gibran, edito da Newton Compton dal 05 Gennaio 2011, racconta di narrativa religiosa e spirituale ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria online puoi trovare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo presente che per acquisti superiori a 25 EUR solitamente la spedizione è a costo zero.

Se trovi su Internet una copia usata di Gesù figlio dell’uomo. Ediz. integrale, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un testo con pagine rovinate.

> Gesù figlio dell'uomo. Ediz. integrale: OFFERTE MIGLIORI >