Gli scrittori inutili. Sette lezioni e quarantanove casi

Ti piacerebbe comprare il testo “Gli scrittori inutili. Sette lezioni e quarantanove casi” di 196 pagine, scritto da Ermanno Cavazzoni, edito da Guanda in offerta?

Guanda ha prodotto questa opera grazie al sostegno di autori del calibro di Ermanno Cavazzoni.

Questo libro ci risulta scritto in data 03 Giugno 2010 e si trova in maniera agevole online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 886088571X o EAN 9788860885715.

Ordinare il libro di Ermanno Cavazzoni online

Se trovi interessante la storia, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento racconti, ti basta cercare un’offerta e terminare l’acquisto in pochi click.

Leggerai circa 196 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, chiaramente il costo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo per i costi di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Ermanno Cavazzoni, edito da Guanda dal 03 Giugno 2010, parla di racconti ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria su Internet puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, tenendo a mente che per acquisti superiori a 30 EUR di solito la spedizione è a costo zero.

Se ordini on line una copia usata di Gli scrittori inutili. Sette lezioni e quarantanove casi, ti è possibile risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero spedirti un libro con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Gli scrittori inutili. Sette lezioni e quarantanove casi: OFFERTE MIGLIORI >