I poeti maledetti. Testo francese a fronte
Vorresti acquistare il testo “I poeti maledetti. Testo francese a fronte” di 140 pagine, scritto da Paul Verlaine, edito da Il Saggiatore in offerta?
Il Saggiatore ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di autori del calibro di Paul Verlaine.
Quest’opera è stato scritto in data 16 Settembre 2010 e si può acquistare facilmente su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8856501996 o EAN 9788856501995.
Prenotare il libro di Paul Verlaine online
Se ti ha già colpito la trama, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento poesia, ti basta scovare un’offerta e terminare il pagamento in pochi click.
Sono scritte circa 140 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.
Prescindendo dalla disponibilità in deposito, chiaramente il costo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per i costi di stampa di tutte le pagine.
L’opera di Paul Verlaine, edito da Il Saggiatore dal 16 Settembre 2010, racconta di poesia ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.
Se ti piace leggere, comprando in una libreria on line puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto e considerato che per spese superiori a 25 euro spesso la spedizione è a costo zero.
Se trovi sul web una copia usata di I poeti maledetti. Testo francese a fronte, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un testo con fogli logori.