Il commissario De Luca

Vorresti comprare il libro “Il commissario De Luca” di 312 pagine, scritto da Carlo Lucarelli, edito da Sellerio Editore Palermo in sconto?

Sellerio Editore Palermo ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di artisti del calibro di Carlo Lucarelli.

Quest’opera fu rilasciato in data 08 Maggio 2008 e si può reperire con molta facilità su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8838922977 o EAN 9788838922978.

Acquistare il libro di Carlo Lucarelli su Internet

Se ti ha intrigato la trama, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento antologie, ti basta trovare uno sconto e concludere il pagamento direttamente dal tuo pc.

Troverai circa 312 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà maggiore nel caso di opera cartacea per le spese di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Carlo Lucarelli, edito da Sellerio Editore Palermo dal 08 Maggio 2008, narra di antologie ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca online puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di consegna, visto che per ordini superiori a 35 euro spesso la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui ordini online una copia usata di Il commissario De Luca, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un’opera con fogli logori.

> Il commissario De Luca: OFFERTE MIGLIORI >