Il convitto dei sette sapienti. Testo greco a fronte

Sai dove comprare il testo “Il convitto dei sette sapienti. Testo greco a fronte” di 260 pagine, scritto da Plutarco, edito da D’Auria M. in sconto?

D’Auria M. ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di autori del calibro di Plutarco.

Quest’opera è stato messo in commercio in data 19 Giugno 1905 e si può reperire senza difficoltà online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8870921352 o EAN 9788870921359.

Prenotare il libro di Plutarco su Internet

Se hai già letto la storia, per ordinare questo libro che tratta l’argomento saggi, ti basta cercare uno sconto e completare l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Troverai circa 260 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la quantità di pezzi in deposito, ovviamente il prezzo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di Plutarco, edito da D’Auria M. dal 19 Giugno 1905, tratta di saggi ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca sul web puoi comprare anche altri libri per risparmiare sui costi di consegna, visto che per spese superiori a 30 EUR spesso la spedizione è gratuita.

Se ordini on line una copia usata di Il convitto dei sette sapienti. Testo greco a fronte, puoi risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potrebbero spedirti un’opera con fogli rovinati.

> Il convitto dei sette sapienti. Testo greco a fronte: OFFERTE MIGLIORI >