Il teatro delle streghe. Il femminile come costruzione culturale al tempo di Shakespeare
Vuoi comprare il testo “Il teatro delle streghe. Il femminile come costruzione culturale al tempo di Shakespeare” di 243 pagine, scritto da Clara Mucci, edito da Liguori in sconto?
Liguori ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di autori del calibro di Clara Mucci.
Quest’opera ci risulta rilasciato in data 01 Gennaio 2001 e si può comprare in maniera agevole online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8820731886 o EAN 9788820731885.
Ordinare il libro di Clara Mucci su Internet
Se hai già letto la storia, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento storia della letteratura e critica letteraria, ti basta cercare uno sconto e concludere l’acquisto con pochi semplici gesti.
Ci sono circa 243 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.
Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, come è logico pensare il prezzo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.
Il libro di Clara Mucci, edito da Liguori dal 01 Gennaio 2001, narra di storia della letteratura e critica letteraria ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.
Se sei un amante della lettura, comprando in una libreria su Internet puoi trovare anche altri libri per risparmiare sui costi di consegna, considerando che per ordini superiori a 35 euro frequentemente la spedizione è a costo zero.
Se reperisci online una copia usata di Il teatro delle streghe. Il femminile come costruzione culturale al tempo di Shakespeare, puoi risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un’opera con fogli logori.